<< >head> Spedizioni e Consegne – Annagiulia Giannetti

Spedizioni e Consegne

 

Il costo della consegna sarà quello visualizzato sul nostro sito web.

Durante il processo di ordinazione ti faremo sapere quando ti forniremo i prodotti. Una volta che il prodotto è stato realizzato e completato, miriamo a spedire i prodotti entro 48 ore lavorative dal tuo ordine.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì.

Non siamo responsabili per eventuali ritardi al di fuori del nostro controllo (compresi i processi di sdoganamento).

Offriamo la spedizione in tutto il mondo tramite il nostro fornitore di servizi. Tutti gli ordini vengono spediti dall'Italia.

 

Shipping to                                  Standard                                  Delivery Estimate
 ITALY                                                                                                  3-7 days 
 EUROPE                                                                                            7-10 days 
 INTERNATIONAL                                                                              10-14 days 

 

Tutte le spedizioni possono essere tracciate inserendo il numero di tracciamento. I numeri di tracciamento della spedizione saranno forniti.

INDIRIZZI DI CONSEGNA

Al momento dell'ordine, assicurati che tutti i dettagli relativi ai dati di fatturazione e di spedizione siano corretti, poiché non siamo in grado di ridirigere i pacchetti una volta che il corriere ha elaborato un ordine.

CONSEGNA INTERNAZIONALE

Consegniamo nei paesi elencati sulla nostra pagina delle informazioni di spedizione.

Se ordini prodotti dal nostro sito per la consegna in uno dei Destinatari di Consegna Internazionale, il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi doganali e tasse che vengono applicati quando la consegna raggiunge quella destinazione. Tieni presente che non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo prevederne l'importo. Sarai responsabile del pagamento di tali dazi doganali e tasse. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni prima di effettuare l'ordine.

Devi rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili del paese a cui sono destinati i prodotti. Non saremo responsabili se violi tali leggi.

A causa delle leggi internazionali sull'importazione, che variano da paese a paese, ci sono restrizioni nell'importazione di vari articoli. Si prega di essere consapevoli di queste restrizioni al momento di effettuare l'ordine.

INFORMAZIONI GENERALI

Se hai specificato un destinatario diverso da te per motivi di consegna (ad esempio, come regalo), accetti che la firma di tale destinatario (o di una persona presso il suo indirizzo di consegna) costituisca prova di consegna e adempimento dell'ordine e diventi responsabile del prodotto da quel momento.

Il prodotto sarà di tua responsabilità dal momento in cui consegniamo il prodotto all'indirizzo che ci hai fornito e tu (o una persona presso il tuo indirizzo di consegna) hai firmato per i prodotti.

Possiedi i prodotti una volta che abbiamo ricevuto il pagamento completo.

Potremmo avere bisogno di determinate informazioni da te in modo da poterti fornire i prodotti. Ti contatteremo per iscritto per chiederti queste informazioni. Se non ci fornisci queste informazioni entro un tempo ragionevole dalla nostra richiesta, o se ci fornisci informazioni incomplete o non corrette, potremmo porre fine al contratto. Non saremo responsabili per la fornitura dei prodotti in ritardo o per la non fornitura di alcuna parte di essi se ciò è causato dal fatto che non ci hai fornito le informazioni di cui abbiamo bisogno entro un tempo ragionevole dalla nostra richiesta.

Motivi per cui potremmo sospendere la fornitura di prodotti a te. Potremmo dover sospendere la fornitura di un prodotto per:

  • risolvere problemi tecnici o apportare modifiche tecniche minori,
  • aggiornare il prodotto per riflettere modifiche nelle leggi e nei requisiti regolamentari pertinenti,
  • apportare modifiche al prodotto come richiesto da te o comunicate da noi a te.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Ci impegniamo a consegnarti il prodotto entro 30 giorni (dal giorno successivo all'effettuazione dell'ordine), a meno che tu non abbia concordato una data di consegna successiva con il nostro servizio clienti. Se non siamo in grado di consegnare il prodotto entro tale periodo, ti invieremo una email per informarti e fornirti una data di consegna stimata. In queste circostanze, hai il diritto di annullare l'ordine e ricevere un rimborso completo. Gli ordini che sono in ritardo in dogana o in attesa del pagamento delle spese doganali potrebbero richiedere più tempo per essere ricevuti. Questo tempo non è incluso nel periodo di tempo che annagiuliagiannetti.it dà per le stime di consegna, né siamo responsabili per questo tempo di consegna. Tutti i nuovi ordini sono considerati separati e ciascuno è trattato individualmente.

 

x