<< >head> Politiche di Reso – Annagiulia Giannetti

Politiche di Reso

INFORMAZIONI GENERALI

Speriamo che tu sia entusiasta di ogni ordine che ricevi da annagiuliagiannetti.it, ma se non sei perfettamente soddisfatto dei tuoi articoli, hai 30 giorni per restituirceli e ottenere un rimborso.

Assicurati che tutti i resi siano inviati nella confezione originale fornita e con le etichette dei resi ancora attaccate. Devi notificarci se desideri restituire degli articoli dal tuo ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione.

Tutti gli articoli dovrebbero essere restituiti nuovi, non usati. Gli articoli restituiti a noi danneggiati, sporchi o in condizioni alterate e non perfette potrebbero non essere accettati e potrebbero essere rispediti al cliente.

Le politiche di reso non sono applicabili sugli articoli customizzati/personalizzati.Solo i prodotti gia disponibili sul sito annagiuliagiannetti.it potranno essere restituiti. 

RIMBORSO

Tutti gli articoli restituiti con successo saranno accreditati sulla carta utilizzata per effettuare l'ordine, al netto di eventuali costi di spedizione, tasse internazionali o dazi doganali sostenuti. Per i pagamenti effettuati tramite PayPal, i rimborsi saranno accreditati sul tuo account PayPal e saranno visibili immediatamente. Il tempo di rimborso sulla carta di credito associata al tuo account PayPal dipende dalla società che ha emesso la carta. Si consiglia di tenere presente che i costi sostenuti per tutti gli articoli restituiti non saranno rimborsati. annagiuliagiannetti.it non è in grado di rimborsare alcun costo sostenuto al momento della consegna dell'ordine. Si prega di notare che gli articoli non devono essere restituiti senza preavviso. Tutte le richieste di reso devono essere inviate tramite questo contatto aggs.studio@gmail.com. Gli articoli restituiti a noi senza preavviso potrebbero non essere rimborsati.

RESI IN RITARDO

Gli articoli devono essere restituiti presso il nostro indirizzo del magazzino entro 30 giorni dalla consegna. I resi ricevuti dopo questo periodo non saranno accettati.

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO

Si prega di contattare il nostro servizio clienti a questa email aggs.studio@gmail.com per richiedere il reso.

x